ISCRIZIONI A.S. 2018-19

Si comunica che per il Liceo Quadriennale sono pervenute 27 iscrizioni che pertanto risultano tutte accolte. Per l'Indirizzo Sportivo e la sezione di Scienze in Inglese sono invece pervenute rispettivamente 44 e 41 domande per cui i genitori sono invitati a far pervenire in segreteria la seguente documentazione entro venerdì 16 febbraio p.v.:
INDIRIZZO SPORTIVO: copie del giudizio orientativo, della pagella finale della classe seconda e della pagella del primo trimestre/quadrimestre della classe terza ed eventuale attestazione di atleta di alto livello (D.M. 935 del 11/12/2015)
SCIENZE IN INGLESE: copie della pagella finale della classe seconda e della pagella del primo trimestre/quadrimestre della classe terza ed eventuale certificazione di lingua inglese.

SCIENZA PER I PICCOLI

Si è conclusa in questi giorni la seconda edizione del Progetto "Scienza Per I Piccoli", laboratori scientifici per i bambini delle elementari e degli ultimi anni della scuola materna inserito nel progetto di alternanza scuola-lavoro della classe 4F. Quasi 1000 bambini delle scuole della nostra zona e non solo (anche da Lugano e Buscate) hanno partecipato ai laboratori con grande entusiasmo. Complimenti ai nostri ragazzi per la passione con la quale si sono dedicati a loro.

Informazioni sul progetto e immagini si trovano sul sito www.scienzaperipiccoli.wordpress.com

LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE QUINQUENNALE

È un indirizzo ordinario con inglese potenziato: un’ora in più di scienze in inglese con metodo CLIL e un’ora in più di inglese con docente madrelingua.

La presentazione, con il relativo quadro orario, può essere scaricata al seguente link

LICEO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE QUADRIENNALE

La brochure di presentazione può essere scaricata al seguente link