SCIENZA PER I PICCOLI

Si è conclusa in questi giorni la seconda edizione del Progetto "Scienza Per I Piccoli", laboratori scientifici per i bambini delle elementari e degli ultimi anni della scuola materna inserito nel progetto di alternanza scuola-lavoro della classe 4F. Quasi 1000 bambini delle scuole della nostra zona e non solo (anche da Lugano e Buscate) hanno partecipato ai laboratori con grande entusiasmo. Complimenti ai nostri ragazzi per la passione con la quale si sono dedicati a loro.

Informazioni sul progetto e immagini si trovano sul sito www.scienzaperipiccoli.wordpress.com

IL FERRARIS SPERIMENTA IL LICEO QUADRIENNALE

Dal prossimo anno scolastico il Ferraris sarà tra le 100 scuole autorizzate dal Miur ad attivare un percorso di liceo scientifico internazionale articolato su 4 anni. Il dettaglio del percorso sarà presentato nel prossimo Open Day del 12 gennaio 2018 alle ore 17

Buon anno 2018

Orario lezioni 22 dicembre 2017

Si ricorda che, come deciso dal Consiglio di Istituto, le lezioni di venerdì 22 dicembre 2017 termineranno alle ore 11:00 per tutte le classi.