Vacanze pasquali

Nel ricordare che le vacanze pasquali inizieranno giovedì 13 aprile 2017 con termine martedì 18 aprile 2017, compresi, Auguriamo a tutti una BUONA PASQUA.

DEBATEDAY – DOPPIA VITTORIA!

Grande soddisfazione per i ragazzi che hanno partecipato – il 2 febbraio – all’incontro tenutosi a Gallarate con alcune scuole della rete Wedebate e che si aggiudicano la vittoria in entrambi i dibattiti !
Potete leggere qui il PROGRAMMA e seguire la registrazione dell'evento su YouTube a questo LINK.

UNA APP SCOLASTICA

La classe 4H, nell’a­­mbito del proprio per­­corso di impresa form­ativa­ simulata, ha bi­sogn­o di sottoporre a­i g­enitori e agli alunni­ del Liceo u­na breve­ serie di dom­ande al­lo scopo di comprendere i bisogni d­ell’i­potetico bacino ­d’ut­enza del proprio ­pro­dotto (una app sco­la­stica). Chiediamo, ­q­uindi, la gentilezza­­ di dedicare cinque m­­inuti del vostro tem­p­o alla compilazione­ d­el breve questiona­rio­ che trovate clic­c­ando sul link sotto­stante.
Grazie mille per la ­­collaborazione,
Classe 4H­
Prof.ssa Roberta Tenti

COMPILA IL QUESTIONARIO