DEBATEDAY – DOPPIA VITTORIA!

Grande soddisfazione per i ragazzi che hanno partecipato – il 2 febbraio – all’incontro tenutosi a Gallarate con alcune scuole della rete Wedebate e che si aggiudicano la vittoria in entrambi i dibattiti !
Potete leggere qui il PROGRAMMA e seguire la registrazione dell'evento su YouTube a questo LINK.

UNA APP SCOLASTICA

La classe 4H, nell’a­­mbito del proprio per­­corso di impresa form­ativa­ simulata, ha bi­sogn­o di sottoporre a­i g­enitori e agli alunni­ del Liceo u­na breve­ serie di dom­ande al­lo scopo di comprendere i bisogni d­ell’i­potetico bacino ­d’ut­enza del proprio ­pro­dotto (una app sco­la­stica). Chiediamo, ­q­uindi, la gentilezza­­ di dedicare cinque m­­inuti del vostro tem­p­o alla compilazione­ d­el breve questiona­rio­ che trovate clic­c­ando sul link sotto­stante.
Grazie mille per la ­­collaborazione,
Classe 4H­
Prof.ssa Roberta Tenti

COMPILA IL QUESTIONARIO

Lectio brevis 22 dicembre 2016

Si comunica che, su decisione del Consiglio d'Istituto, le lezioni di giovedì 22 dicembre 2016 termineranno:

• alle ore 11 per le classi del biennio
  • alle ore 12 per le classi del triennio

COLLOQUI GENERALI

Viricordiamo che i colloqui con tutti i docenti si terranno:

Mercoledì 30 Novembre 2016 (BIENNIO) dalle 17.00 alle 19.00
Giovedì 1 Dicembre 2016 (TRIENNIO) dalle 17.00 alle 19.00

GIORNATA DEL RIUSO

COMUNE DI VARESE PROVINCIA DI VARESE
LEGA AMBIENTE ASPEM
6ª GIORNATA del RIUSO 19 NOVEMBRE 2016

Nei pressi della tua scuola: Piazzale Alcide De Gasperi dalle 8 alle 15

COSA POSSO PORTARE
Oggetti in buono stato che non usi più, che altri possono prendere ed utilizzare, come ad esempio: mobili, vestiti, lampade, vasi, cornici, libri, fumetti, attrezzature sportive, giocattoli, sedie, scale, letti, materassi, dischi musicali, tavoli, ceste, damigiane, poltrone, cuscini, ombrelloni, tessili, libri, collezioni, fumetti, ecc...

COSA NON POSSO PORTARE
Oggetti NON in buono stato, oggetti che non possono essere trasportati in un veicolo, rifiuti oggetto di raccolta Porta a Porta (carta, cartone, vetro, ...), rifiuti pericolosi.