Elenco studenti delle classi prime
A.S. 2017-2018

Pubblichiamo gli elenchi degli studenti delle classi prime a.s. 2017-2018 sorteggiate sabato 15 luglio 2017.

CALENDARI PROVE SCRITTE, ORALI E SCRUTINI O.M.92
A.S. 2016–2017

ATTENZIONE:
Vi invitiamo a controllare il calendario delle prove scritte e degli orali che hanno subito correzioni in data 14 luglio.

Le prove scritte avranno inizio venerdì 25 agosto 2017 secondo il calendario disponibile in questo link. Per le prove orali invece tutti gli studenti dovranno presentarsi secondo l'orario del calendario relativo alla propria classe qui consultabile.
I docenti, in quella sede, indicheranno i nominativi degli studenti che, avendo svolto la prova scritta insufficiente, dovranno sostenere anche la prova orale.

SE SI RISCONTRASSERO DELLE INCONGRUENZE NEL CALENDARIO DELLE PROVE, SI PREGA DI SEGNALARLE ALLA SEGRETERIA TELEFONICAMENTE O VIA MAIL.

Elenco dei libri di testo adottati o consigliati anno scolastico 2017–2018
Abbiamo pubblicato gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico 2017–2018 delle classi PRIME, SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE. Ogni elenco contiene tutte le sezioni in ordine alfabetico. Si consiglia di scaricare il file di interesse e poi, in fase di stampa, chiedere la stampa della classe interessata.

Formazione classi prime a.s. 2017–2018

Sabato 15 luglio alle ore 10.30 in Aula Magna si terrà il sorteggio pubblico per le classi prime. A seguire, entro le ore 13.00, verranno pubblicati gli elenchi dei gruppi classe.

Complimenti dal Ferraris

Complimenti a Marco Brusa, Gabriele Decortes, Lorenzo Tassi, Matteo Giorgi e Gabriele Zugno, alunni della 1A, finalisti del concorso ”La scienza narrata“ e a Maddalena Franco, alunna della 2A, finalista del concorso ”Premio Chiara giovani“.