NEWS ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

Prova anticipata per corsi di Laurea in Chimica,Fisica e Matematica

Inserito: Lunedì, 8 maggio 2017
Aggiornamento per gli studenti del IV e V anno : Prova anticipata di verifica delle conoscenze per i corsi di laurea in Chimica e chimica industriale, Fisica e Matematica: la prova si svolge a Como il 30 maggio 2017 – iscrizioni entro il 24 maggio 2017, ore 14 . Vedi link

Learning Week SUNRISE- LIUC

Inserito: Venerdì, 24 febbraio 2017
La LIUC di Castellanza propone la IV edizione , riservata ai Licei, della Learning Week "Creattiviamo" all'interno del Progetto SUNRISE del MIUR alla quale possono accedere 4 studenti del nostro istituto interessati e motivati.. Per maggior informazioni e per iscrizioni rivolgersi alla prof. Magnani o al Preside.

La fabbrica del Diritto

Inserito: Venerdì, 24 febbraio 2017
La LIUC di Castellanza propone a 20 studenti selezionati un Laboratorio esponenziale di introduzione agli studi giuridici ed alle professioni legali. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Presidenza o alla Prof.ssa Magnani.