NEWS ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

LAUREA IN SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA

Inserito: Giovedì, 19 aprile 2018
Si infroma che sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in scienze della mediazione linguistica presso la   SSML di Varese.

Per iscriversi al test d'ammissione è sufficiente compilare il modulo al seguente link:  //www.ssml.va.it/prova-di-ammissione/

POLITECNICO DI TORINO

Inserito: Venerdì, 13 aprile 2018
Si porta a conoscenza che il Politecnico di Torino ha istituito il corso di laurea in  Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
Per maggiori informazioni sul Corso e sul Piano di studi è possibile contattare il Referente, Prof. Pierpaolo Oreste oppure la Segreteria Didattica.
pierpaolo.oreste@polito.it
diati.didattica@polito.it

BOCCONI EARLY SESSION

Inserito: Giovedì, 12 aprile 2018

L'Università Bocconi offre la possibilità di partecipare alla  Early session per  l'a.a.2019/20  a tutti gli studenti del  penultimo anno di scuola superiore.
Gli studenti interessati aicorsi di laurea in Economia, Management, Finanza, Data Science, Scienze Politiche e Giurisprudenza, potranno inoltrare la propria domanda di ammissione entro il
14 giugno 2018 . Il test di selezione si terrà a Milano il 29 giugno 2018.

Il 21 Aprile Bocconi invita gli studenti del penultimo anno a partecipare all'Open Day: durante l'evento sarà possibile seguire le presentazioni dei corsi di laurea, incontrare docenti e studenti, conoscere il campus e approfondire le procedure di selezione.