Una settimana da Bio

Inserito: Lunedì, 19 marzo 2018
L'Università dell'Insubria propone lo stage “UNA SETTIMANA DA BIO” presso la sua sede di Busto Arsizio. Per maggiori informazione si veda la locandina allegata. Per iscrizioni fare riferimento alla prof.ssa Magnani Luisella

Stage di Informatica

Inserito: Mercoledì, 18 ottobre 2017
Il Corso di Laurea in Informatica dell'Università degli Studi dell'Insubria organizza uno Stage (4 incontri pomeridiani di 4 ore) indicativamente nel periodo Gennaio/Febbraio. Saranno selezionati alcuni studenti interessati del quarto e quinto anno per partecipare all'iniziativa. A tal fine è necessario segnalare al più presto all'Università gli studenti interessati. Seguirà programma dettagliato. Chi fosse interessato può segnalare il proprio nominativo alla prof. Magnani o alla prof. Izzo.

Stage in Matematica e Applicazioni

Inserito: Giovedì, 12 ottobre 2017
Si segnalano agli studenti gli Stage in Matematica ed Applicazioni che si terranno nel mese di giugno 2018 presso l'Università degli studi dell'Insubria a Como. Per i dettagli vedi documento allegato.