Stage di Informatica

Inserito: Mercoledì, 18 ottobre 2017
Il Corso di Laurea in Informatica dell'Università degli Studi dell'Insubria organizza uno Stage (4 incontri pomeridiani di 4 ore) indicativamente nel periodo Gennaio/Febbraio. Saranno selezionati alcuni studenti interessati del quarto e quinto anno per partecipare all'iniziativa. A tal fine è necessario segnalare al più presto all'Università gli studenti interessati. Seguirà programma dettagliato. Chi fosse interessato può segnalare il proprio nominativo alla prof. Magnani o alla prof. Izzo.

Stage in Matematica e Applicazioni

Inserito: Giovedì, 12 ottobre 2017
Si segnalano agli studenti gli Stage in Matematica ed Applicazioni che si terranno nel mese di giugno 2018 presso l'Università degli studi dell'Insubria a Como. Per i dettagli vedi documento allegato.

SUMMER SCHOOL

Inserito: Venerdì, 26 maggio 2017
Si porta a conoscenza degli studenti la seguente iniziativa della Ducati: Summer School “Fisica in Moto”, un’occasione unica per i ragazzi meritevoli per mettersi in gioco sulla Fisica e sulla moto. Si ricordo che manca poco al termine ultimo (5 giugno 2017) entro il quale occorre inviare la propria candidatura per partecipare alla prossima edizione